martedì 16 luglio 2013

Mamma Scienziata non è in vacanza

Lo so, sono stata assente per molto tempo. Non sono stata in vacanza (ahimé no vacanze quest'anno, per motivi vari), ma ho lavorato davvero molto e il tempo - e la testa - per il blog sono svaniti.

E' giusto staccare un po', ma, come si dice, "bisogna battere il ferro quando è caldo". E allora ho sfruttato alcune opportunità che mi si sono presentate, ho lavorato a nuovi progetti e ho anche preso appunti per i prossimi post.

Lavorerò quindi tutta l'estate e vi farò comunque compagnia. Cercherò almeno di staccare completamente nel weekend. Come dice Mammafelice, è giusto che il cliente sappia che non sei un centro di emergenza e che quindi se alla mail "urgente" spedita il venerdì a mezzanotte rispondo il lunedì mattina alle 9 non succede nulla e non cambia nulla.

E voi? Andrete in vacanza?

Su Babygreen c'è proprio oggi un post con offerte presso gli agriturismi italiani.

A prestissimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento