sabato 26 ottobre 2013

L'avventura è finita

'Friendly Persuasion (1956)' photo (c) 2010, Insomnia Cured Here - license: http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/


















A volte, anche se le avventure sono belle e volute con tutta l'anima, devono finire.
Ci ho creduto molto, in Mamma Scienziata, ho studiato cosa realizzare e come, con quali scopi e obiettivi.

Ma non sempre basta volere una cosa per ottenerla.

Le esigenze lavorative sono cambiate, così come quelle famigliari e private.
Ho dovuto fare delle scelte, difficili, ma credo siano quelle giuste, tanto che i frutti cominciano già ad arrivare.
Non ho tempo per tutto, qualcosa deve essere lasciato indietro, io spero solo temporaneamente.
Nella logica del mercato, quello che non rende deve essere abbandonato, per concentrarsi su ciò che invece porta profitto, mi permette di arrivare a fine mese, detto brutalmente.
Per questo motivo, Mamma Scienziata da oggi va in letargo, insieme alle attività correlate (corsi per bambini nelle scuole/ludoteche, esperimenti in allegria). Spero che il letargo non sia lungo, ma al momento non so dire quanto durerà.

Ringrazio tutti i lettori, quelli fedeli e quelli che sono passati di qui solo una volta.

Io spero di tornare presto ad aggiornare il blog.
Voglio che sia solo un arrivederci, non un addio.

La scienziata è nel DNA, Mamma Scienziata non può scomparire, diciamo che parte per un viaggio...

A presto (spero).
Nel frattempo, se volete continuare a leggermi, mi trovate sul blog Barratraduzioni. Vi aspetto lì.

1 commento:

  1. Mi dispiace tanto ma ti capisco.....
    Buon viaggio allora!!
    Un abbraccio
    Pat

    RispondiElimina