martedì 7 maggio 2013

Un premio per me: grazie Webby Wonder!

Un post off-topic ma doveroso, perché ho appena ricevuto un premio da Webby Wonder, con cui condivido la passione per le scienze e le traduzioni scientifiche.

Il Versatile Blogger Award è un mezzo per promuovere blog recenti ed in crescita con ancora meno di 200 followers, e uno strumento per conoscere altre blogger e farsi conoscere meglio!!

Per ritirare il premio devo prima fare i compiti:
Ecco 7 cose random su di me:

1. Sono mancina, uso la mano sinistra per fare praticamente tutto (tranne usare le forbici, stirare - chissà perché - e suonare la chitarra), è come se la destra non l'avessi nemmeno.

2. Mi piace leggere: sono una lettrice vorace e, se ancora ne avessi tempo, potrei passare una giornata a leggere un intero libro.

3. Mi piace anche scrivere: il mio sogno nel cassetto è di scrivere e pubblicare un libro.

4. Sono molto disordinata e alle faccende domestiche preferisco qualsiasi cosa. Ma sul lavoro sono precisa e ordinata (forse è schizofrenia?)

5. Adoro cucinare: mi piace, mi diverte, mi rilassa più di ogni altra cosa. Forse perché, come sosteneva un mio prof dell'università, Tutti i chimici sono dei grandi cuochi. Fatto sta che per me è così, mi sento nel mio mondo a pasticciare in cucina.

6. Da ragazza sognavo di entrare nei RIS dopo la laurea, adoravo e adoro le scienze forensi, il profiling e tutto il mondo delle discipline applicate al mondo forense. La vita ha scelto diversamente, ma sono molto contenta ugualmente.

7. Sono negata per il disegno e per la geografia. Anche i miei figli disegnano meglio di me, compreso Ale che non ha ancora 3 anni. quanto alla geografia, beh, fra poco sarà Ste a insegnarla a me...

Grazie ancora a Martina per questa opportunità di parlare un po' di me. Sono riservata di natura, ma un po' di public relations ogni tanto fanno solo bene.

Nessun commento:

Posta un commento